ISTITUTO MATIS
di Gattoni Simona

 

PIAZZA CAVOUR 6  28845  DOMODOSSOLA  (VB)

TELEFONO 0324 46030

PI. 02452230036

© 2023 by ISTITUTO MATIS. Proudly by ilbradipodigitale

  HIGH PERFORMANCE   

Questa metodologia di abbronzatura artificiale, rappresenta la rivoluzione del benessere: il lettino abbronzante abbronzante non risulta essere particolarmente dispendiosa dal punto di vista economico, e viene effettuata in un arco temporale relativamente breve. In poche sedute, è possibile raggiungere risultati ottimali, conciliando relax e piacere.

 

Questa tipologia di lettino abbronzante garantisce un’abbronzatura uniforme e compatta, perché è costituita da una serie di tubi in successione, che non lasciano zone d’ombra, ma che favoriscono un'irradiazione completa e totale.

 

il lettino solare, è consigliato anche per preparare la pelle all’esposizione solare: cinque o sei sedute, renderanno la pelle pronta a ricevere i raggi solari, senza il rischio di scottature.

 

Prima di accedere al solarium, è importante applicare su tutto il corpo un filtro solare, che protegga comunque l’epidermide (soprattutto se questa è chiara).

 

A seguito, è sempre preferibile lavarsi interamente, ed applicare una crema idratante, affinchè la pelle conservi il piacevole colorito dorato, senza manifestare secchezza e disidratazione.

 

Il lettino solare funziona grazie ad una tecnologia avanzata garantendo la massima igiene, un ottimo risultato e grande praticità.